Home > Eventi > The Week 2020 a Cesenatico, festival dell'hip-hop
Indietro

The Week 2020 a Cesenatico, festival dell'hip-hop

dal 12/07/2020 al 19/07/2020

Si chiama The Week, ed è l'evento che dopo la prima edizione di Rimini nel 2008, si è spostato a Cesenatico, per portare in Riviera il meglio della cultura hip-hop,.
Presenti artisti di fama internazionale, che fanno di The Week un'occasione imperdibile per seguire i loro corsi di danza.
I workshop di Hip Hop, House, Poppin, Lockin, Plus sono aperti ad un numero massimo di 70 partecipanti e si tengono in sale attrezzate con specchi, proprio come in una vera scuola di street dance.
Musica Hip Hop, Poppin, House, Lockin, Waacking e Afro Kin si alterneranno nella sale e nelle classi di insegnamento.

Tante anche le battles con diversi tipi di scontri: 1 contro 1 e 2 contro 2 e le entusiasmanti battles tra crew.

Non mancheranno le occasioni di festa, con un party diverso ogni sera: Beach Party, Pool Party, House Party, White Party per citarne solo alcuni. Ognuno con il suo stile, il suo DJ, la sua musica.

L'edizione 2020 di questo grande festival dedicato all'hip hop si terrà da domenica 12 a domenica 19 luglio a Cesenatico.
Per partecipare ai corsi è necessaria la prenotazione.

Anche quest'anno si terrà il The Best Show.
Sul palco principale di Piazza Spose dei Marinai si esibiranno le crew che fanno della sperimentazione, dello studio e cura dei dettagli, il tratto distintivo delle loro creazioni coreografiche.
Evento all'interno dell'evento, The WeeKidz destinato ai minori di 13 anni. Una settimana di mare, spiaggia e tante lezioni di Hip Hop.

Durante The Week 2020 tornerà protagonista lo Street Fighters World Tour, lo show che da oltre 10 anni gira il mondo mettendo in competizione le migliori crew fino a decretare gli street dancers migliori del panorama mondiale.
Quest'anno, in esclusiva per l'Italia, ci sarà anche la categoria Junior che consentirà ai vincitori di partecipare alle Finali Mondiali.
Uno spettacolo da non mancare quello di The Week fatto di emozioni, adrenalina e spettacolari esibizioni .

"Vacanza in famiglia"

La mia famiglia ed io abbiamo trascorso una settimana presso l'hotel Boston.Buona la pulizia ed ottimo cibo,la Signora Luana molto disponibile ed anche tutto lo staff.Hotel vicino alla spiaggia che dista solo pochi minuti a piedi. Consigliatissimo

SilviaF

"Piacevole soggiorno con i miei bambini"

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel io e i miei due bambini.Siamo stati come a casa.i proprietari persone squisite che si fanno in quattro per tutto.gentilissima la cameriera di sala e molto professionali quelle delle camere,la pulizia è al top.poi la cucina,con una colazione...

Enrico R

Iscriviti alla Newsletter

Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte

Contattaci